Loading…

PD Molise

la forza del cambiamento
  • 0

Zingaretti al seminario del Pd: 5 azioni per cambiare l’Italia

15 Gen 2020 Comunicati

Zingaretti al seminario del Pd: 5 azioni per cambiare l’Italia

Il segretario nazionale, Nicola Zingaretti ha concluso con il suo intervento la due giorni del partito all’abbazia di San Pastore a Contigliano. Aprendo il suo intervento il segretario ha evidenziat...

leggi

PARCO NAZIONALE DEL MATESE. TOMASSONE, PD MOLISE: «LA PROPOSTA DI PERIMETRAZIONE FATTA DALLA GIUNTA REGIONALE DEL MOLISE È OLTREMODO MIOPE. MENTRE IL MINISTRO COSTA FINANZIA ULTERIORMENTE I PARCHI NEL 2020…

08 Gen 2020 Comunicati

PARCO NAZIONALE DEL MATESE. TOMASSONE, PD MOLISE: «LA PROPOSTA DI PERIMETRAZIONE FATTA DALLA GIUNTA REGIONALE DEL MOLISE È OLTREMODO MIOPE. MENTRE IL MINISTRO COSTA FINANZIA ULTERIORMENTE I PARCHI NEL 2020 (ZEA) DA NOI SI ESCLUDONO INTERE AREE».

Il 30 dicembre 2019 la Giunta Regionale, tra le tante delibere di fine anno, con la DGR n. 558/2019 ha individuato una proposta di perimetro, per il versante molisano, del Parco Nazionale del Matese...

leggi

Vi auguriamo un felice anno nuovo. BUON 2020

30 Dic 2019 Comunicati

Vi auguriamo un felice anno nuovo. BUON 2020

Vi auguriamo un felice anno nuovoBUON 2020dal PD Molise...

leggi

GD Tour - Termoli

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Convegni e Manifestazioni
Data
Mercoledì 17 Luglio 2019 17:00
Luogo
Bar Caffetteria “10punto5” - Termoli - via Martiri della Resistenza n. 41, Termoli
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

I Giovani Democratici del Molise organizzano una serie di incontri sul territorio molisano a partire dalla seconda metà di Luglio.

L’obiettivo del "GD Tour" è rivitalizzare il dibattito politico su temi come Europa, Infrastrutture, Sanità, Lavoro, Ambiente e Regionalismo differenziato coinvolgendo, oltre alla comunità Dem, anche le altre realtà del centro-sinistra partendo dall’impegno giovanile.

 

Il Segretario Regionale GD, Alfredo Marini sottolinea lo spirito dell'iniziativa proposta:

"Vogliamo, in quanto giovani, rappresentare, grazie alle nostre idee e dinamicità, il nuovo motore del rinnovamento del centro-sinistra nel nostro Molise, che oggi piú che mai necessita di nuove forze. Vogliamo costruire un percorso diverso assieme a tutti coloro che vogliono salvare il Molise, l'Italia e l'Europa dalla dannosa incompetenza di chi oggi ci governa in nome dell'odio, della paura e della divisione".

 

Il primo incontro si terrà a Termoli il 17 luglio presso Bar Caffetteria “10punto5” in via Martiri della Resistenza n. 41, alle ore 17.

 
 

Altre date

  • Mercoledì 17 Luglio 2019 17:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

PD Tweet

Partito Democratico