Loading…

PD Molise

la forza del cambiamento
  • 0

Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.

15 Ago 2019 Comunicati

 Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il  candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.

Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il  candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.In soli tre giorni (la direzione regionale si é riunita venerdì 9 agost...

leggi

CONTRATTI DI FIUME E DI LAGO. TOMASSONE DEL PD MOLISE PLAUDE ALLA PROPOSTA DI LEGGE DEL PD IN CONSIGLIO REGIONALE E RILANCIA «ORA BISOGNA AGGIORNARE LE NORME NEL PIANO DI…

03 Ago 2019 Comunicati

CONTRATTI DI FIUME E DI LAGO. TOMASSONE DEL PD MOLISE PLAUDE ALLA PROPOSTA DI LEGGE DEL PD IN CONSIGLIO REGIONALE E RILANCIA «ORA BISOGNA AGGIORNARE LE NORME NEL PIANO DI TUTELA DELLE ACQUE.».

Partendo dalle proposte per Arcichiaro, a Guaridaregia si è svolto, il 1° agosto, un incontro in seno allacampagna annuale di Legambiente “Goletta dei Laghi”, dove sono stati trattati i temi inerent...

leggi

Tutela e valorizzazione dei Laghi del Molise. In occasione del passaggio di Goletta dei Laghi nel Matese il Partito Democratico presenta una proposta di legge per la tutela e valorizzazione…

31 Lug 2019 Comunicati

Tutela e valorizzazione dei Laghi del Molise. In occasione del passaggio di Goletta dei Laghi nel Matese il Partito Democratico presenta una proposta di legge per la tutela e valorizzazione dei bacini lacustri.

In occasione del passaggio in Molise, a Guardiaregia, di Goletta dei Laghi di Legambiente, il Gruppo del Partito Democratico Consiglio Regionale ha presentato una proposta di legge per la valorizzazio...

leggi

GD Tour - Termoli

 Registrazioni chiuse
 
0
Categoria
Convegni e Manifestazioni
Data
Mercoledì 17 Luglio 2019 17:00
Luogo
Bar Caffetteria “10punto5” - Termoli - via Martiri della Resistenza n. 41, Termoli
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

I Giovani Democratici del Molise organizzano una serie di incontri sul territorio molisano a partire dalla seconda metà di Luglio.

L’obiettivo del "GD Tour" è rivitalizzare il dibattito politico su temi come Europa, Infrastrutture, Sanità, Lavoro, Ambiente e Regionalismo differenziato coinvolgendo, oltre alla comunità Dem, anche le altre realtà del centro-sinistra partendo dall’impegno giovanile.

 

Il Segretario Regionale GD, Alfredo Marini sottolinea lo spirito dell'iniziativa proposta:

"Vogliamo, in quanto giovani, rappresentare, grazie alle nostre idee e dinamicità, il nuovo motore del rinnovamento del centro-sinistra nel nostro Molise, che oggi piú che mai necessita di nuove forze. Vogliamo costruire un percorso diverso assieme a tutti coloro che vogliono salvare il Molise, l'Italia e l'Europa dalla dannosa incompetenza di chi oggi ci governa in nome dell'odio, della paura e della divisione".

 

Il primo incontro si terrà a Termoli il 17 luglio presso Bar Caffetteria “10punto5” in via Martiri della Resistenza n. 41, alle ore 17.

 
 

Altre date

  • Mercoledì 17 Luglio 2019 17:00

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda