Loading…

PD Molise

la forza del cambiamento
  • 0

Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.

15 Ago 2019 Comunicati

 Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il  candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.

Il sindaco di Portocannone, Giuseppe Caporicci, è il  candidato del centrosinistra alla Presidenza della Provincia di Campobasso.In soli tre giorni (la direzione regionale si é riunita venerdì 9 agost...

leggi

CONTRATTI DI FIUME E DI LAGO. TOMASSONE DEL PD MOLISE PLAUDE ALLA PROPOSTA DI LEGGE DEL PD IN CONSIGLIO REGIONALE E RILANCIA «ORA BISOGNA AGGIORNARE LE NORME NEL PIANO DI…

03 Ago 2019 Comunicati

CONTRATTI DI FIUME E DI LAGO. TOMASSONE DEL PD MOLISE PLAUDE ALLA PROPOSTA DI LEGGE DEL PD IN CONSIGLIO REGIONALE E RILANCIA «ORA BISOGNA AGGIORNARE LE NORME NEL PIANO DI TUTELA DELLE ACQUE.».

Partendo dalle proposte per Arcichiaro, a Guaridaregia si è svolto, il 1° agosto, un incontro in seno allacampagna annuale di Legambiente “Goletta dei Laghi”, dove sono stati trattati i temi inerent...

leggi

Tutela e valorizzazione dei Laghi del Molise. In occasione del passaggio di Goletta dei Laghi nel Matese il Partito Democratico presenta una proposta di legge per la tutela e valorizzazione…

31 Lug 2019 Comunicati

Tutela e valorizzazione dei Laghi del Molise. In occasione del passaggio di Goletta dei Laghi nel Matese il Partito Democratico presenta una proposta di legge per la tutela e valorizzazione dei bacini lacustri.

In occasione del passaggio in Molise, a Guardiaregia, di Goletta dei Laghi di Legambiente, il Gruppo del Partito Democratico Consiglio Regionale ha presentato una proposta di legge per la valorizzazio...

leggi

Festa nazionale dell’Unità a Ravenna

Categoria
Politica
Data
Mercoledì 28 Agosto 2019 12:00 - 21:00
Luogo
Pala De André, Ravenna - Viale Europa, Ravenna
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Festa nazionale dell’Unità, si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, a Ravenna, nell’area intorno al Pala De André, in Viale Europa. La Festa avrà inizio il 23 agosto e si concluderà con l’intervento del segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti, previsto l’8 settembre.

Il programma degli spettacoli sarà presentato in anteprima durante l’Assemblea nazionale di sabato 13 luglio 2019 all’Hotel Ergife di Roma.

Il programma dei dibattiti è ancora in fase di preparazione.

 
 

Altre date

  • Da Venerdì 23 Agosto 2019 12:00 a Lunedì 9 Settembre 2019 21:00
    Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato & Domenica

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda