Nasce il nuovo sito web del Partito Democratico: www.pdmolise.it

Nasce il nuovo sito del Partito Democratico del Molise. Sarà lo strumento con cui il PD regionale parlerà quotidianamente con iscritti e sostenitori, esprimerà posizioni, informazioni, presenterà proposte, le proprie scelte.

Nel segno di un già avviato rinnovamento totale del partito, il segretario Micaela Fanelli sottolinea: “Ci accingiamo a riorganizzare anche il settore comunicazione. Pensiamo che sia importante e necessario, prima ancora che strategico, investire in comunicazione, rinnovare i mezzi e il modo con cui il PD comunica con gli iscritti e i simpatizzanti.

Questo ci permetterà di aumentare la partecipazione, partendo dalla base, dai circoli: protagonisti delle scelte politiche”.
Nel sito del Pd saranno pubblicate le proposte in discussione. “Ad esempio – spiega Fanelli – la segreteria avanzerà proposte di legge da sottoporre all’attenzione dei consiglieri regionali del Pd, ma prima ancora chiameremo a esprimersi gli iscritti”, i quali a breve potranno accedere a una parte riservata, dove il dibattito avrà modo di svilupparsi. Questo ovviamente “in affiancamento alla discussione nelle sezioni e nei luoghi del confronto reale. Come le piazze delle feste dell’unità di questa estate”.

Spiega Luca Iosue, Responsabile Organizzazione e Comunicazione del partito regionale: “Vogliamo che la piattaforma pdmolise.it sia prima di tutto il luogo dell’informazione, del confronto di proposte, del dibattito. Per questo abbiamo deciso di investire molte energie per far ripartire la nostra comunicazione. Abbiamo costruito così un nuovo sito: www.pdmolise.it, totalmente rinnovato rispetto al passato. Inoltre abbiamo già attivato una pagina Facebook PartecipiAmo PD Molise e account twitter @pdmolise, ed a breve anche PD Molise (sempre su Fb), oltre ad un account su instagram”.

Il nuovo sito servirà per: dare informazioni aggiornate sull’attività del PD Molise (del segretario, dei circoli, degli eletti PD, ecc.), e realizzare la rete dei circoli. I circoli potranno entrare nel sito ed aggiungere informazioni. La rete permetterà inoltre di comunicare le iniziative, le attività, le proposte ecc. provenienti dai circoli, aggiornando in tempo reale l’agenda delle iniziative.

“A breve – chiude Iosue – ci sarà una riunione con i segretari di circolo e federazione per conoscere il nuovo sito, le sue potenzialità, e il modo di usarlo”.

Commenti  

# Prova CommentoPD Test1 2014-07-24 16:33
Test Commento su PDMolise.iT
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

PD Tweet

Partito Democratico

Log In or Sign Up

Benvenuto nel PD Molise

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?