Nasce ‘Democratica’ il nuovo quotidiano digitale del Partito Democratico

copertina democratica2

Quotidiano gratuito, digitale e multimediale del PD sarà la voce della più grande comunità politica italiana, lo strumento di informazione e discussione per le centinaia di migliaia di iscritti, militanti, amministratori e rappresentanti politici del PD.

Oggi nasce #DEMOCRATICA, il nuovo quotidiano digitale del Partito Democratico. Scaricalo ora su bit.ly/democratica
Democratica sarà la voce della più grande comunità politica italiana, lo strumento di informazione e discussione per le centinaia di migliaia di iscritti, militanti, amministratori e rappresentanti politici del #PD.

Un quotidiano digitale e multimediale diffuso ogni giorno e gratuitamente.
Democratica è scaricabile, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.30, sulla app #Bob del Partito Democratico (disponibile per Android e iOs su app.partitodemocratico.it),su bit.ly/democratica (o www.partitodemocratico.it/democratica per i numeri precedenti) e sul messenger Facebook all’indirizzo m.me/partitodemocratico.it, seguendo le istruzioni del bot risponditore automatico.

Il quotidiano, diretto da Andrea Romano, sarà anche strumento di intervento nella discussione pubblica e mezzo di informazione.  Si tratta del primo caso in Italia di un quotidiano politico, digitale e multimediale che viene diffuso gratuitamente.

Log In or Sign Up

Benvenuto nel PD Molise

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?