BENVENUTO IN MOLISE PAOLO GENTILONI. Venerdì 13 aprile ore 18 al Centrum Palace a Campobasso


La “forza tranquilla” che ha saputo traghettare il Paese dalla crisi alla ripresa economica, il Premier in carica Paolo Gentiloni, ha accettato l’invito del Partito Democratico per una visita in Molise, attesa per venerdì prossimo, 13 aprile, alle ore 18.00 al Centrum Palace di Campobasso.

A lui, politico apprezzato e stimato in tutto il mondo, chiederemo di aiutarci a tracciare la direzione da seguire nella nostra Regione. Che dopo il tempo del necessario rigore, attende ora di cogliere i risultati positivi di un’azione di governo difficile, ma indispensabile per risalire la china.
Perché se oggi la speranza si riaffaccia all'orizzonte, al di là degli argomenti e delle contrapposizioni da campagna elettorale, lo si deve alla serietà e alla competenza che hanno guidato il risanamento e la rinascita dell’Italia e del Molise. E Paolo Gentiloni rappresenta ed incarna il meglio che la politica italiana ha saputo esprimere in questi anni, quelli più difficili ed impegnativi.

E allora, benvenuto Presidente nel nostro splendido Molise. Ti aspettiamo venerdì prossimo, 13 aprile, alle ore 18.00 al Centrum Palace di Campobasso, per farti sentire tutta la nostra voglia e determinazione nel costruire un futuro migliore…per tutti.

PD Tweet

Partito Democratico