Eletti i nuovi segretari di circolo del PD nella Federazione di Campobasso. L'augurio dell'uscente Pietro Maio

Nel nostro Paese esiste un solo Partito, il Partito Democratico, che offre realmente agli iscritti, ai simpatizzanti e agli elettori la possibilità di scegliere la direzione del proprio futuro. Infatti dal 12 al 23 gennaio 2019 si sono tenuti i congressi di circolo per scegliere i segretari cittadini, per eleggere i segretari provinciali ed i delegati alla convenzione per l'elezione del segretario nazionale attraverso le primarie del prossimo 3 marzo. Nella Federazione del Medio Molise ci sono stati veri momenti di dibattito e di confronto non solo sulle mozioni proposte dai sei candidati del partito democratico alla segreteria nazionale ma anche sulle tematiche regionali e comunali. Gli iscritti sono stati chiamati, tra l'altro, ad eleggere in modo democratico e trasparente i segretari di circolo nei comuni della Federazione Provinciale. Pertanto, quale Segretario Provinciale uscente, dopo 10 anni di impegno politico nel Partito Democratico, auguro buon lavoro al mio successore Andrea Vertolo. Auguro, inoltre,  buon lavoro ai  segretari dei circoli riconfermati ed ai neo eletti:
Anna Gualtieri -  Baranello;
Nicolino Liberanome -  Molise;
Di Tommaso Christopher - Campolieto;
Lea Ferrara -  Montagano;
Gabriele Maglieri - Riccia;
Natale Liberatore Antonio - Bojano;
Santo Quicquaro - Toro;
Alessandro D'Alessio - Ferrazzano;
Marco Abiuso - Gambatesa;
Amalia Vitangelo - Colle D'Anchise;
Annamaria Trivisonno - Ripalimosani;
Gianluca Palazzo – Campobasso;
Antonio Tomassone - Pietracatella;
Roberto Barrea  Tufara.
Un grazie, altresì, per l'impegno e l'ottimo lavoro svolto va ai segretari uscenti:
Teresa Discenza del circolo di Baranello, Antonio Di Petta del circolo di Colle D'Anchise, Antonio Giorgio del circolo di Pietracatella, Giuseppe Faioli del circolo di Tufara e Francesca Di Cristofaro del circolo di Campobasso.
Sono convinto che l'impegno, la serietà  e la passione politica che ci ha sempre contaddistinti ci consentiranno di risalire presto la china. Manderemo a casa l'attuale governo pericoloso, bugiardo, delle promesse mancate e soprattutto fomentatore di odio e discriminazioni. L'impegno di tutti noi è rendere più forte e più giusto il Paese dei nostri figli. Per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti cittadini.
Pietro Maio  / Segretario Provinciale Partito Democratico del Medio Molise