Per una nuova Europa: dal 21 marzo esponiamo le bandiere UE in tutta Italia



Partecipa anche tu! Invia la tua foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Partito Democratico del Molise aderisce all’iniziativa lanciata da Romano Prodi di esporre la bandiera europea in tutto il Paese a partire dal 21 marzo e fino alle elezioni europee. Vogliamo coinvolgere le persone in una grandemobilitazione per una nuova Europa più vicina ai bisogni delle persone e quindi più equa e più sostenibile.
 
L’Europa si salva se cambia e dobbiamo dare subito un nuovo segnalerivolgendoci ai cittadini in tutto il Paese”, ha detto il Segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
 
“Chiedo a tutti – ha aggiunto – di raccogliere l’appello lanciato da Romano Prodi, di farlo nostro. Noi ci saremo. Nelle Università, nelle scuole, nei mercati, nei posti di lavoro. È una battaglia prima di tutto culturale, perché solo la costruzione di una nuova sovranità e di un’Europa federale potrà difendere la sovranità italiana“.
 
Il Pd si è già attivato in tutta Italia con banchetti e iniziative.
 
È già stata inviata una comunicazione ai Segretari regionali, provinciali, alla Federazioni e ai Segretari di circolo per coordinare e moltiplicare iniziative e mobilitazioni in tutto il territorio nazionale.
 
Ora tocca a tutti noi!
 
Esponi la bandiera dell’Europa e manda la tua foto a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.