L'Agnonese Caterina Cerroni candidata alle Europee nel PD in quota GD


Ci siamo!

Le elezioni europee di maggio rappresentano un punto di svolta per il futuro del nostro continente. Sono una battaglia a cui non vogliamo sottrarci.
Intendiamo impegnarci per un’Europa che garantisca opportunità di vita diffuse e protezione nei momenti di bisogno, che contrasti le diseguaglianze, la precarietà del lavoro, la disoccupazione giovanile.
Un’Europa che sappia accogliere e integrare, superando gli egoismi nazionali, e parlare in modo autorevole al mondo. Un’Europa che metta un motore sostenibile alla crescita e promuova la qualità della vita delle persone e la tutela dell’ambiente. Queste ed altre sono le nostre direttrici di marcia per una nuova Europa. Ma a favore di questa battaglia non mettiamo solo le nostre idee. Ci mettiamo anche le nostre gambe e il nostro cuore.

Per questo siamo felici di esprimere, nella lista del Partito Democratico nella circoscrizione dell’Italia meridionale, la candidatura di Caterina Cerroni, responsabile Europa dei Giovani Democratici e vicepresidente dell’Unione Internazionale dei Giovani Socialisti.

Insieme a Caterina animeremo manifestazioni, incontri, momenti di confronto per rendere protagonista della nostra campagna elettorale una nuova generazione.
Abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile perché le sirene delle destre non l’abbiano vinta e un’Europa giusta e solidale possa affermarsi nei prossimi anni.