Alle comunali a Campobasso e a Termoli il PD conferma Battista e Sbrocca e presenta le liste.

A Campobasso il Centro Sinistra a sostegno di Battista ha tre liste collegate tra cui quella del PD.

PARTITO DEMOCRATICO 1. Luca Basilico 2. Raffaele Bucci 3. Bibiana Chierchia deta Bibi 4. Antonio Ciero detto Antonello 5. carmine Dato 6. Giuseppe D'Elia detto Peppe 7. Michele Durante 8. Lea Ferrara 9. Maria Latessa 10. Filomena Macchiarolo 11. Pietro Maio 12. Stefania Mancinelli 13. Ferdinando Massarella 14. Biase Melone 15. Frilinda Minadeo 16. Luigia Nella 17. Rossella Picciano 18. Francesca Ramacciato 19. Stefano Ramundo 20. Giuseppe Ricciardi 21. Alessandra Salvatore 22. Francesco Sonesi 23. Giuseppina Stanziale 24. Assunta Testa 25. Giuseppe Trivisonno detto Giose 26. Salvatore Tronca 27. Giovanna Viola.

A Termoli il Centro Sinistra a sostegno di Sbrocca ha 4 liste collegate tra cui quella del PD.

Lista PD

Candidato Sindaco con la lista PD anche a Mafalda (CB) Ermindo Valentino

lista Partito democratico candidati consiglieri: Pasqualino Massimi Giuseppe Berardi Arsenio Lanzio Lucio Del Nero Nicola Di Iulio Antonio Stefano Di Meo Catia Di Renzo Germano Molino Antonio Santomero Fiorenzo Colagioia