NO FLY ZONE. Bocciata la mozione PD in Consiglio per potenziare l'aeroporto di Foggia.


NO FLY ZONE

Tra le mozioni portate ieri in Consiglio regionale noi del Pd avevamo portato quella relativa al potenziamento dell’aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia. Perché?

Perché dato per certo che il Molise, almeno per il momento, non potrà avere un ‘suo’ aeroporto riteniamo utile sostenere e supportare l’aeroporto a noi più vicino: quello di Foggia.
Abbiamo chiesto al presidente Toma e alla giunta regionale di impegnarsi ad avviare iniziative concrete per favorire l’interesse sia delle Istituzioni sia degli imprenditori per trasformare l’intera area dell’aeroporto di Foggia in un vero e proprio distretto produttivo che possa aiutare anche il Molise a contrastare la crisi economica che stiamo vivendo creando nuovi posti di lavoro soprattutto per i tanti uomini e donne del basso molise.

Sapete come è andata?
La nostra mozione è stata respinta. Lo dico ancora, chiediamoci davvero questo governo regionale cosa sta facendo per noi molisani per il basso molise che ancora una volta viene penalizzato, quali programmi ha per risollevarci dalla crisi e, più in generale se intende volare alto o restare per sempre in una no fly zone.

Il segretario
Facciolla

PD Tweet

No tweets found.

Partito Democratico